Recensione Del Filtro Dell'acqua Per Montaggio Su Rubinetto Best Pur Advancedplus

Ho ricevuto molte richieste da persone che si lamentavano del fatto che il loro compressore non produce abbastanza aria. Ho deciso di creare una pagina sull’argomento. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti su alcune cose da controllare. Questi suggerimenti ti aiuteranno a risolvere il tuo problema. Nessuna soluzione trovata? Lascia un post a fine pagina.

C’è Aria Nel Serbatoio Del Compressore?

C’è aria nel serbatoio del compressore? L’indicatore del serbatoio mostrerà se c’è dell’aria nel serbatoio. Se l’indicatore del serbatoio indica zero, significa che non c’è aria nel serbatoio e non puoi far uscire l’aria dalla linea.

In tal caso, accendere il compressore e lasciare che il serbatoio si riempia prima di spegnere. Ora controlla se c’è dell’aria rimasta nel tubo. In caso contrario, continua a leggere.

C’è Una Lettura Della Pressione Sul Manometro Del Regolatore?

Se non ci sono detriti di grandi dimensioni che bloccano il tubo, cosa molto improbabile, è ragionevole che l’aria raggiunga il regolatore. Questo sarà solitamente il primo pezzo nella linea di scarico dal serbatoio del compressore.

In realtà, l’aria che scorre dal serbatoio dovrebbe essere prima fatta passare attraverso un filtro dell’aria compressa, ma raramente vedo un filtro su un compressore d’aria di tipo fai-da-te.

Due manometri sono comuni sui compressori d’aria. Uno è l’indicatore dell’aria del serbatoio a cui si è fatto riferimento in precedenza e l’altro è quello che mostra l’impostazione della pressione dell’aria sul regolatore dell’aria compressa.

Il manometro del serbatoio dovrebbe mostrare la pressione dell’aria. La pressione che mostrano può variare a seconda della pressione del serbatoio e dell’impostazione del regolatore.

Se hai domande sui regolatori o hai bisogno di aiuto per capire il loro funzionamento, visita la pagina delle informazioni sui regolatori.

Se il manometro del regolatore non mostra alcuna pressione dell’aria, ma c’è ancora pressione dell’aria nel serbatoio, è possibile che la manopola di regolazione del regolatore sia ruotata su zero. Ciò interromperà efficacemente il flusso di aria compressa. Se questo è il caso, l’alimentazione di aria compressa nel serbatoio non può raggiungere il regolatore, per modificare la visualizzazione dell’indicatore del regolatore.

Si Può Girare Il Regolatore?

Ruotare la manopola di regolazione (alcuni devono essere spinti verso l’alto o verso il basso per collegarsi) finché non si vede il display del livello di pressione sul manometro del regolatore cambiare. Continuare a girare in qualsiasi direzione finché il manometro del regolatore non visualizza il livello di pressione a valle desiderato. Questa impostazione determinerà la pressione che vedrà l’utensile pneumatico a valle.

Il livello di pressione del serbatoio non può essere impostato su un valore superiore a quello del regolatore. Se non c’è aria nel serbatoio, non è possibile regolare visibilmente il regolatore, sebbene sia possibile ruotare la manopola di regolazione. L’indicatore del regolatore non cambierà.

C’è un’altra possibilità reale su come il regolatore del compressore possa essere la causa dell’assenza di aria dal tubo! Sono grato a Tim Buckle per aver fornito le seguenti foto del regolatore sul suo compressore che era la causa dell’assenza di aria dal tubo flessibile sulla sua macchina.

Regolatore dell’aria rotto Nessuna uscita d’aria dal tubo

L’accoppiatore Di Scarico Crea Problemi Di Mancanza Di Aria Fuori Dal Tubo?

Abbiamo confermato che c’è aria nel serbatoio. Se non c’era la pressione del serbatoio, abbiamo fatto funzionare il compressore d’aria per interrompere la pressione e il compressore si arresta.

Ora dovremmo avere un’impostazione della pressione dell’aria mostrata sul manometro del regolatore, indicando che il regolatore è aperto e l’aria può fluire verso l’accoppiatore di scarico. Qui è dove dovresti controllare il tubo dell’aria.

Si prega di consultare la pagina sugli accoppiatori per aria compressa se si desidera avere una migliore comprensione di cosa sono e come funzionano.

Quando si collega un connettore al raccordo di scarico, l’aria scorre effettivamente attraverso il raccordo nel tubo dell’aria?

Abbassare la pressione a circa 5 PSI sul regolatore.

L’estremità aperta del raccordo di scarico deve essere ispezionata. Guarda il retro dell’accoppiatore.

Indossa gli occhiali di sicurezza e inserisci con cura un piccolo oggetto contundente, come una matita, per spingere fuori la palla. Assicurati di controllare l’interno e il retro dell’accoppiatore. L’aria esce quando lo fai?

Se l’aria esce, ora sai che l’aria esce correttamente dal compressore d’aria, se non lungo la linea dell’aria.

È Necessario Un Connettore Corrispondente Appropriato

Un accoppiatore di scarico può far fluire l’aria correttamente solo se ha un connettore corrispondente o di accoppiamento (consultare la pagina del connettore per ulteriori informazioni, se necessario).

È installato il connettore corretto. Questo rimuoverà completamente il controllo a sfera e bloccherà il connettore e l’accoppiatore insieme.

Se inserisci un connettore non corrispondente nell’accoppiatore, il connettore potrebbe ancora bloccarsi in posizione, ma potrebbe anche non sganciare completamente il controllo a sfera e scorrerà poca o nessuna compressione. È necessario assicurarsi che il connettore e l’accoppiatore corrispondano.

Linea D’aria Ostruita

Il compressore dovrebbe ora essere in grado di pompare aria compressa attraverso il raccordo di scarico e il connettore nella linea dell’aria.

La linea dell’aria si pressurizzerà, ma in genere l’aria non uscirà dall’altra estremità, perché anch’essa dovrebbe avere un accoppiatore controllato all’estremità della linea dell’aria. Puoi sapere quando una linea dell’aria è carica d’aria, semplicemente osservandola mentre colleghi il connettore. Potresti notare un leggero rigonfiamento, qualche attorcigliamento e forse anche un raddrizzamento delle bobine quando viene applicato l’ID. Sei sotto pressione.

Quindi, si collega il connettore dell’utensile pneumatico o dell’apparecchio pneumatico all’accoppiatore all’estremità della linea dell’aria e l’aria dovrebbe fluire nell’utensile pneumatico o dell’aria utilizzando l’apparecchio.

Ancora Non C’è Aria Fuori Dal Tubo?

Assicurarsi che il tubo dell’aria non sia alloggiato sotto qualcosa; un pneumatico per auto per esempio. Non sarebbe la prima volta che succede.

Assicurati che il connettore sull’utensile pneumatico corrisponda a quello sul tubo. Se non esce aria dal tubo, visita la pagina ASK e raccontami i passaggi che hai fatto. Sarò felice di aiutarti ulteriormente.

Un’altra Cosa Da Controllare!

Un visitatore ha scritto di recente per segnalare questo problema. Si è scoperto che il nuovo strumento ha funzionato perfettamente quando hanno provato un altro strumento.

Il problema era che l’utensile pneumatico originale non veniva utilizzato da un po’ di tempo, quindi non veniva applicata una nuova lubrificazione e le palette all’interno dell’utensile erano bloccate. Quindi, scambia gli strumenti pneumatici e assicurati, vero?